Ci siamo! Qualche informazione utile prima di cominciare

La macchina organizzativa è pronta ad accogliere migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia per questa Leopolda 7!

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

Le pre-registrazioni on line: utili, ma non obbligatorie

Coloro che si sono pre-registrati troveranno una fila preferenziale all’ingresso della Leopolda per ritirare il badge dopo aver esibito la stampa della ricevuta di conferma. I portatori di handicap troveranno un’ulteriore fila dedicata.
Se non avete ricevuto via mail la conferma di pre-registrazione consigliamo, in particolare agli utenti Gmail, di cercarla all’interno della cartella “Spam”.

Tutti coloro che NON si sono pre-registrati on line potranno registrarsi direttamente alla Leopolda nei tre giorni dell’evento.

Per chi vuole sarà possibile mangiare tutti insieme dentro alla Leopolda sia il venerdì sera, quando sarete accolti da un aperitivo di benvenuto, sia a pranzo il sabato.

I bagagli: non portateli alla Leopolda

Abbiamo scelto di non avere un guardaroba per poter accogliere il maggior numero di persone possibile. Vi chiediamo quindi gentilmente di non portare bagagli con voi, sia per questioni di spazio che per questioni di sicurezza.

I bambini: come sempre sono i benvenuti

I bambini potranno trascorrere tutto il tempo che vorranno in compagnia delle nostre educatrici nell’area giochi.

Lo Staff Leopolda 7

INFORMATI

Tutto ciò che devi sapere sulla Leopolda7
LEGGI

PROGRAMMA

Il programma della Leopolda 7
SCOPRI